0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto del giorno: da Roma a Pamplona

Italia e Spagna nella rassegna delle istantanee di oggi: dalla festa di San Firmino a Pamplona alla Lupa capitolina ricevuta da Woody Allen a Roma.
A cura di Alfonso Biondi
0 CONDIVISIONI
Festa di San Firmino a Pamplona

Iniziamo la rassegna di oggi con un'istantanea che arriva dalla Spagna, precisamente da Pamplona, dove  da questa mattina è in corso la festa di San Firmino. Anche quest'anno la festa farà discutere per la celebre corsa con i tori, una tradizione che negli ultimi 100 anni è costata alla città 15 morti, l'ultimo dei quali nel 2009.

Il ministro Tremonti illustra la manovra economica

Continuiamo con la conferenza stampa di oggi sulla manovra finanziaria. Paolo Romani e Gianni Letta "fanno da cornice" a uno spaesato Tremonti. Nella mattinata di oggi sul discusso provvedimento è arrivata la firma del Capo dello Stato. Entro i primi d'agosto, secondo il Ministro dell'Economia, la manovra dovrebbe diventare legge.

La Juventus in palestra a Vinovo

L'immagine qui sopra ci permette di spiare la Juventus dal "buco della serratura". La squadra oggi ha lavorato  in palestra e in primo piano vediamo il nuovo acquisto Andrea Pirlo. Da lui e da tutta la squadra i tifosi si aspettano l'anno del riscatto.

Woody Allen riceve la Lupa Capitolina

Nella foto qui sopra vediamo i genio della comicità Woody Allen che oggi a Roma ha ricevuto la Lupa capitolina da Gianni Alemanno. Il sindaco della capitale ha elogiato il regista e lo ha ringraziato per aver scelto Roma come location del suo ultimo film.

Protesta del comitato 'Roma Bene Comune'

Restiamo nella capitale, dove è andata in scena la protesta del comitato "Roma Bene Comune" contro il bilancio della giunta Alemanno. Nella foto si apprezza un eloquente striscione preparato dai manifestanti.

Seconda giornata della prima tappa delle selezioni di X-Factor a Milano.

Chiudiamo con le prove del reality show X-Factor che si sono tenute oggi a Milano.La seconda giornata di selezioni ha richiamato centinaia di giovani e giovanissimi da ogni parte d'Italia. Canta che ti passa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views