Lascia il cane chiuso in macchina: un poliziotto la sottopone alla stessa punizione

La storia arriva dall’Ohio, negli Stati Uniti ed è meno rara di quanto si possa immaginare. Un poliziotto ha infatti obbligato la donna ad una punizione singolare: restare chiusa nella propria macchina sotto il sole e con i finestrini chiusi. Il motivo? La donna aveva lasciato il proprio cane chiuso in macchina, per recarsi a fare spesa, senza curarsi della temperatura altissima all’interno dell’abitacolo.
Allertato da alcune segnalazioni, è giunto sul posto un poliziotto che ha atteso che la donna finisse di far compere e si dirigesse verso la propria auto. Poi l’ha fatta salire in macchina per farle provare la stessa sensazione di caldo soffocante, chiedendole come fosse possibile che non si rendesse conto delle condizioni in cui aveva lasciato il cane.
Non si tratta del primo caso del genere negli States: lo scorso luglio l’agente Vincent Kreischer obbligò una donna a rimanere chiusa in macchina e fargli sapere come si sentisse a 40 gradi e senza un minimo di ventilazione. Registrando il tutto con la sua camera: