3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gru più alta d’Italia e l’arrivo del Milan a Pechino: ecco le foto del giorno

La gru più alta d’Italia, il ricordo della strage della stazione di Bologna, il sostegno del Terzo Polo ai ribelli siriani, il nuovo progetto benefico di Shakira e del Barcellona, e l’arrivo del Milan a Pechino. Ecco le istantanee di oggi.
A cura di Alfonso Biondi
3 CONDIVISIONI
Gru

Ecco la Gru con il braccio più alto d'italia (104 metri di lunghezza) utilizzata per controlli strutturali e marmorei delle pareti esterne del campanile di Giotto, a Firenze.

Anniversario della strage alla stazione di Bologna

Una foto della cerimonia per il 31° anniversario della strage della stazione di Bologna. La commemorazione è stata guastata dalle roventi polemiche per l'assenza dei membri del governo.

Camera, parlametari a sostegno della rivolta in Siria

I deputati del Terzo Polo manifestano a sostegno dei ribelli della  Siria, dove le truppe del Presidente Assad stanno facendo massacrando i civili che si oppongono al regime. Negli scontri di ieri hanno perso la vita 24 persone.


 Shakira ha presentato il nuovo progetto della sua fondazione "pies descalzos”, realizzato in collaborazione con la Fondazione FC Barcellona, la squadra dove gioca il fidanzato Piqué.

Zlatan Ibrahimovic al suo arrivo in Cina

Il Milan sbarca a Pechino, dove si contenderà la supercoppa italiana con la nuova Inter di Gasperini. Per domani sono previsto l'allenamento a porte aperte con conseguente bagno di folla e la conferenza stampa di Allegri. Nella foto Zlatan Ibrahimovic.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views