L’uomo che si tatua un pene gigante sulla gamba e viene lasciato dalla moglie

"Pensandoci adesso, questa è forse la cosa più stupida che io abbia mai fatto". Con questa eloquente frase, Stuart Valentino, un uomo di 34 anni, ha commentato ai tabloid britannici la surreale vicenda che lo ha visto protagonista. L'uomo, che ha 4 figli, ha infatti pensato bene di aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua "collezione personale". Stavolta, però, ha scelto un disegno decisamente discutibile: un enorme pene, che Stuart si è tatuato sulla sua gamba sinistra e che spunta in bella mostra quando indossa dei pantaloncini.
Quando la moglie si è accorta dell'idea geniale del marito, lo ha immediatamente cacciato di casa. "Eravamo a letto e ad un certo punto ho sentito mia moglie urlare", spiega Stuart, "evidentemente si era accorta del pene tatuato sulla mia gamba; così mi ha cacciato di casa e tutto sommato penso di essermelo meritato".

Per la verità, come ha ammesso Stuart, i due avevano già qualche problema e il tatuaggio è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tuttavia l'uomo, al quale la moglie ha persino vietato di andare in piscina con la figlia, confessa di aver anche provato a riconquistarla, ma di non essere riuscito a mettere da parte il denaro per cancellare il tatuaggio. E ora ha il morale a terra: "Mi ha lasciato e sonon devastato, non avevo idea di come una cosa fatta per gioco potesse rovinarmi la vita".