video suggerito
video suggerito

L’ex marito è solo e lei lo invita a casa per Natale, tra i due ritorna la scintilla

Lei lo aveva lasciato perché la tradiva ma dopo aver scoperto che era da solo lo ha invitato per Natale e ora la famiglia è di nuovo insieme.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il matrimonio e i figli, lui aveva iniziato a tradirla sempre più spesso fino a quando la donna nel 2013 decise di mollarlo definitivamente separandosi e chiedendo il divorzio dopo essere andata via con i tre figli. Quando stava per trascorre il primo Natale senza di lui dopo sei anni, però, la donna decise di accogliere la sua richiesta di passare le festività natalizie insieme per amore dei figli. Sarà stata l'atmosfera del Natale ma tra i due ritornò la scintilla e da allora sono diventati inseparabili. Come raccontano i giornali britannici, è la storia del 35enne Malcolm Connor e della compagna, la 29enne Lucy, che si sono riconciliati il giorno di Santo Stefano del 2013, che ora è diventata la loro data da festeggiare.

"Il nostro rapporto ora è più forte che mai. Frequentiamo un consulente di coppia, sia insieme che separatamente, e siamo molto più aperti e onesti l'uno con l'altro" ha spiegato la 29enne, aggiungendo: "Gli dissi che per provare di nuovo a stare insieme avremmo dovuto muoverci lentamente e l'ho anche avvertito che era la sua ultima possibilità perché non lo perdonerei di nuovo" ha spiegato la donna. Il 35enne dal suo canto dice di aver capito l'errore e confessa: "Non ci stavo proprio con la testa. Sono assolutamente devastato da ciò che ho fatto e che avrei potuto farle, non potrò mai chiederle scusa abbastanza ma passerò il resto della mia vita a cercare di renderla felice".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views