Inventa finto sequestro per capire se il ragazzo è innamorato di lei, 22enne arrestata

Era dubbiosa sulle reali intenzioni del suo fidanzato, per questo ha voluto metterlo alla prova escogitando però una soluzione poco ortodossa che le costerà molti guai giudiziari. Per capire se il ragazzo tenesse veramente a lei, infatti, la protagonista della storia, la 22enne statunitense Janet Elena Brooks, è arrivata addirittura a inventare un finto rapimento ai suoi danni denunciando l'accaduto anche alle forze dell'ordine.
La ragazza si è presentata alla polizia di Clermont, nello stato della Florida dove vive, e ha raccontato che era stata rapita da un uomo mentre camminava attraverso un parcheggio di un centro commerciale della zona. La 22enne poi ha riferito che era stata costretta a entrare nel bagagliaio di una macchina e successivamente lasciata in un parco poco lontano. Gli agenti si sono messi subito al lavoro per cercare di identificare il presunto rapitore ma dopo aver acquisito i video delle telecamere di sorveglianza della zona, con grande sorpresa, hanno scoperto che non c'era stato alcun rapimento.
Nelle immagini infatti si vedeva la 22enne lasciare da sola il parcheggio. Messa alle strette la ragazza ha confessato di essersi inventata tutto perché pensava che il suo ragazzo fosse interessato ad un'altra donna e voleva vedere se veramente teneva a lei. Una motivazione che però non le ha risparmiato l'immediato arresto per simulazione di reato che ora gli costerà anche un processo.