1.678 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invece di chiamare i soccorsi pregano, bimbo di 7 anni muore: genitori a processo

La famiglia Usa accusata di abbandono di minore, per gli inquirenti i genitori non hanno mai richiesto un aiuto medico perché hanno “problemi con l’andare dai medici”.
A cura di A. P.
1.678 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il figlio di 7 anni stesse male da alcuni giorni hanno preferito non chiamare un medico ma affidarsi alla loro religione pregando per la sua salute, ma purtroppo il piccolo in poche ore è peggiorato ed è morto. Per questo una coppia di genitori statunitensi è stata arrestata e ora è finita sotto processo con l'accusa di abbandono di minore. Secondo la ricostruzione degli indurenti il piccolo Seth almeno una settimana prima della morte aveva già mostrato i primi sintomi della malattia, ma i genitori non gli avevano dato peso  lasciandolo addirittura in casa solo con il fratello maggiore di 16 anni, nel week end precedente alla sua morte, per recarsi ad un matrimonio fuori città.

Nemmeno al loro ritorno, però, Timothy e Sarah Johnson hanno preso provvedimento nonostante la situazione fosse evidentemente più critica. Hanno preferito fargli il bagno e metterlo a letto pregando per lui invece di chiamare l'ambulanza. "Non possiamo comprendere come un genitore possa lasciare un figlio malato di sette anni a casa per andare via per un week-end. Né riusciamo a comprendere come i genitori si siano rifiutati di tornare a casa la domenica mattina per prendersi cura di loro figlio malato quando sono stati informati che le sue condizioni erano molto gravi" hanno spiegato dall'ufficio del procuratore della contea di Hennepin. Secondo l'accusa i Johnsons non hanno mai richiesto un aiuto medico perché hanno "problemi con l'andare dai medici".

1.678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views