7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inno del Kazakistan scambiato con quello di Borat (VIDEO)

Durante una cerimonia di premiazione, l’inno del Kazakistan è stato scambiato con quello interpretato da Sacha Baron Cohen per il film Borat.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI
Bandiera del Kazakistan

E' sicuramente impossibile per gli organizzatori delle varie competizioni che si tengono nel mondo di conoscere tutti i singoli inni delle singole nazioni partecipanti, ed è già accaduto in passato che alcuni inni fossero scambiati per la loro versione precedente o per quelli di un altro paese.

Sicuramente, però, non è mai accaduto prima che un inno venisse scambiato con la sua parodia, tutt'altro che politically correct, proprio durante la cerimonia di premiazione della medaglia d'oro. Durante una gara tenutasi nel Kuwait nei giorni scorsi, una delle vincitrici della medaglia d'oro proveniente dal Kazakistan è stata costretta ad ascoltare durante la cerimonia di premiazione la versione satirica dell'inno del suo paese realizzata da Sacha Baron Cohen per il suo celebre film Borat.

Pur essendosi accorta dell'errore, l'atleta è rimasta impassibile durante l'inno, per poi sorridere amaramente al termine della musica. Ovviamente la delegazione del Kazakistan ha ora chiesto che gli organizzatori della gara porgano le loro scuse ufficiali per l'errore dovuto al download della versione errata dell'inno prima della gara.

Nel frattempo il video di questo incidente "diplomatico" sta facendo il giro del mondo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views