1.139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha avuto 40 figli da 20 donne diverse: “Sto facendo quello che vuole Dio”

Mike Holpin è un gallese alcolista di 56 anni che ha raccontato la sua storia durante una trasmissione televisiva. Ha detto di aver avuto 40 figli da 20 donne diverse e di non avere alcuna intenzione di fermarsi.
A cura di S. P.
1.139 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Mike Holpin, è un gallese di 56 anni, e la sua storia è arrivata agli onori delle cronache grazie a Channel 5 che gli ha dedicato un programma. La sua è la storia di un uomo che, finora, ha avuto 40 figli con 20 donne diverse. E che ammette di non aver alcuna intenzione di fermarsi. Mike, che ha problemi con l’alcool ed è in carico ai servizi sociali britannici, ha raccontato di amare follemente il sesso e di aver preso alla lettera la massima biblica “andate e moltiplicatevi”. Continua, insomma, a fare figli perché convinto di fare quello che vuole Dio. Ora il 56enne gallese vive con una fidanzata con la quale evidentemente ha intenzione di fare altri figli. Dei figli che ha avuto in questi anni dice di non riuscire a ricordare tutti i nomi e così se li è fatti tatuare sulla schiena. Ha raccontato che con molti dei suoi ragazzi, che hanno fra i 3 e i 37 anni, non ha più relazioni e molti di loro sono stati affidati ai servizi sociali. Ma il suo desiderio è quello di riunirsi con tutti e 40.

“Non credo nella contraccezione e mi piace il sesso. Ma il fatto di essere un alcolizzato e un donnaiolo mi ha fatto portare via la maggior parte dei miei figli”, ha ammesso l’uomo. Mike sembra consapevole, insomma, di aver fatto degli errori: si descrive, infatti, come “una persona pessima” perché sa che i suoi figli hanno sofferto. “Oggi sono ancora alcolizzato, ma sto cercando di non bere più. Quando sono andato in cura ho fatto una promessa: non importa quanto tempo ci vorrà, ma riavrò i miei figli a casa”, ha spiegato Mike. C’è da dire che la storia di Mike Holpin ha sollevato non poche polemiche anche perché a pagare le scelte dell’uomo sono i contribuenti britannici. Finora, infatti, tra servizi sociali e assistenza per lui e i suoi figli, i cittadini hanno versato all'erario per mantenerli oltre 4 milioni di sterline.

1.139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views