25 Ottobre 2019
12:46

Guasto al motore in volo: tutti pregano tranne due che si attaccano al whisky

Curioso episodio su un aereo partito da Caracas e diretto a Miami. Un guasto a un motore ha provocato momenti di panico a bordo e mentre tanti passeggeri si sono messi a pregare uno ha deciso di mettersi a bere da quella che sembrerebbe una bottiglia di whisky. Poi ha passato la bottiglia anche a un altro uomo.
A cura di S. P.

È diventato virale in rete un video in cui si vedono alcuni passeggeri a bordo di un aereo partito da Caracas, in Venezuela, e diretto a Miami, negli Stati Uniti. Durante il volo un guasto a un motore ha provocato momenti di paura a bordo. C’è chi ha reagito affidandosi alla sua fede e iniziando a pregare nella speranza che tutto potesse risolversi per il meglio, ma c’è anche chi ha affrontato il “problema” in maniera ben diversa. Come si vede nel breve video, infatti, un uomo ha iniziato a bere da quella che sembrerebbe una bottiglia di whisky, con tutta probabilità acquistata al duty free dell'aeroporto prima del decollo. Quest'uomo fa un bel sorso mentre gli altri pregano tenendosi per mano. E non è l'unico ad aver deciso di esorcizzare a suo modo la paura. Anche un altro passeggero ha infatti preferito questa soluzione alle preghiere: al primo ha chiesto con un sorriso di poter bere dalla sua bottiglia e questo ha acconsentito. Insomma, mentre in tanti si affidavano alla fede, due uomini hanno preferito l’alcol.

Fortunatamente, il guasto al motore non ha provocato problemi e il volo è regolarmente atterrato senza feriti. “Non ci sono stati feriti tra passeggeri ed equipaggio ma l’atterraggio dell’aereo è avvenuto tramite procedura d’emergenza come precauzione per assicurare l’incolumità dei passeggeri”, ha confermato un rappresentante della compagnia aerea. Intanto in molti hanno commentato sui social la “scelta” del passeggero di affidarsi alla bottiglia di whisky: diversi utenti hanno affermato che se si fossero trovati in quella situazione avrebbero probabilmente fatto la stessa cosa dei due uomini.

Due passeggeri in più sul volo Bergamo-Napoli, volo bloccato: le proteste dei passeggeri a bordo
Due passeggeri in più sul volo Bergamo-Napoli, volo bloccato: le proteste dei passeggeri a bordo
9.251 di Viral News
Gira il mondo in parapendio per il clima, Sacha precipita col collega: lui morto, lei gravissima
Gira il mondo in parapendio per il clima, Sacha precipita col collega: lui morto, lei gravissima
Cagnolina viene salvata e mostra la sua riconoscenza al pompiere
Cagnolina viene salvata e mostra la sua riconoscenza al pompiere
123 di Cronaca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni