460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gola tagliata durante un gioco erotico: così è morta Betania Hill

La ragazza è stata trovata nel febbraio scorso morta nel bagno di casa: ad ucciderla due amanti che le hanno legato i polsi poi sgozzata.
A cura di D. F.
460 CONDIVISIONI
Immagine

Fin dove può spingersi una perversione sessuale? Nel caso di  povera di Jack Williams, 21 anni, e della sua amante trans 23enne Kayleigh Woods fino alla follia di pugnalare a morte Betania Hill. E' accaduto a Stratford-upon-Avon, nel Regno Unito, nel febbraio scorso: i due amanti, durante una notte di sesso sfrenato, hanno coinvolto la giovane Betania: dopo averla sottomessa, le hanno legato i polsi dietro la schiena per assicurarsi che non potesse reagire a quello che le avrebbero fatto di lì a pochi minuti: tagliarle la gola con un coltello per l'assurda perversione di vederla sanguinare.

Il processo, che si sta celebrando in questi mesi, ha accertato che Betania Hill è stata chiusa nel bagno di casa, con le mani legate: Williams e Woods a quel punto le avrebbero inflitto numerosi tagli sul collo, alcuni poco profondi, fino a reciderle la vena giugulare e a provocarle la morte per dissanguamento. La dinamica del delitto è stata fin da subito chiara, tuttavia i due imputati in aula hanno sostenuto a lungo che la vittima in realtà si era suicidata ingerendo candeggina, tesi del tutto campata in aria dal momento che la povera Betania è stata trovata senza vita in un lago di sangue.

Nel corso del processo, inoltre, è emerso che i tre avevano da tempo un rapporto assai turbolento: Jack Williams aveva frequenti relazioni sessuali con Kayleigh Woods, sua amante transessuale, ma non di rado alla scappatelle partecipava anche Betania Hill, che evidentemente si fidava ciecamente dei due.

460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views