177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Florida, donna portata in ospedale con uno squalo attaccato al braccio

Una giovane donna è stata aggredita da un piccolo squalo nutrice e, nonostante l’aiuto dei presenti sulla spiaggia, è stata costretta ad andare in ospedale con l’animale ancora attaccato al braccio.
A cura di S. P.
177 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura per una donna in Florida, che mentre si trovava a mare e stava nuotando a Boca Raton, è stata attaccata da un piccolo squalo. Uno squalo che, dopo averla puntata al braccio, non si è più staccato dalla 23enne. La donna, nonostante l’intervento dei presenti in spiaggia che hanno cercato di liberarla dall’animale, è stata quindi costretta ad andare in ospedale con il baby squalo ancora attaccato al braccio destro. Secondo quanto riportano i media stranieri, lo squalo è morto subito dopo che la giovane è stata soccorsa. “Non ho mai visto una cosa del genere – ha spiegato il capitano dei soccorsi Clint Tracy, intervistata dal Sun-Sentinel – Mai neanche sentita una cosa come questa”. La giovane donna, poi salvata dai medici in ospedale, si era presentata relativamente calma alla stazione dei bagnini per chiedere aiuto mentre un uomo che stava con lei teneva lo squalo attaccato al suo braccio.

Gli squali nutrice normalmente non attaccano l’uomo – “Stava ancora respirando ma non lasciava il braccio, come se fosse attaccato a lei o qualcosa di simile”, ha raccontato un testimone. Secondo un’altra persona che ha assistito alla scena prima di attaccare lo squalo era stato disturbato da alcuni bagnanti che lo avevano anche preso per la coda. Gli squali nutrice, che possono arrivare a tre metri di lunghezza, sono comuni vicino alle coste della Florida e normalmente non attaccano l'uomo.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views