video suggerito
video suggerito

Era tutto pronto per il funerale, ma i ladri fanno sparire il carro funebre

È accaduto a Buffalo, nello stato di New York. i familiari del defunto hanno dovuto attendere l’arrivo di un altro carro.
A cura di A. P.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile avventura per i familiari di un defunto che dopo il dolore per la scomparsa del congiunto hanno dovuto subire anche la beffa del furto del carro funebre. È quanto accaduto mercoledì mattina nella città di Buffalo, nello stato di New York, negli Usa. Dopo la cerimonia religiosa in chiesa, gli addetti delle pompe funebri e i familiari dello scomparso stavano portando fuori la bara a spalla per caricarla nel mezzo, ma una volta usciti fuori dall'edificio l'amara sorpresa: il carro funebre parcheggiato pochi minuti prima e lasciato aperto per caricare la salma era sparito. Dopo aver allertato le forze dell'ordine, ai familiari e ai necrofori non è rimasto altro da fare che chiamare la centrale delle pompe funebri per farsi inviare un nuovo carro. Alla fine tutti hanno dovuto aspettare altri trenta minuti in chiesa in attesa dell'arrivo del nuovo mezzo.

"È disgustoso" ha dichiarato il figlio del defunto ai media locali e anche dalle pompe funebri incaricate si sono detti sgomenti per il furto. "Siamo profondamente addolorati che servendo la famiglia Brown si stato commesso un reato fuori del nostro controllo", hanno spiegato dall'agenzia. Il carro funebre, che certo non passava inosservato, è stato rintracciato circa due ore dopo dalla polizia locale poco lontano. Arrestato un 28enne che era al volante del mezzo con l'accusa di possesso di materiale rubato, ricettazione e uso non autorizzato di un veicolo.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views