0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla siccità in Somalia al pancione di Victoria Beckam: le immagini di oggi

La siccità in Somalia, il pancione di Victoria Beckam, il ritiro del Bayern Monaco, i soldati americani, la casa romana di Tremonti e il vincitore del Premio strega 2001. Ecco le foto del giorno.
A cura di Alfonso Biondi
0 CONDIVISIONI
Siccità in Somalia

La prima foto di oggi ci arriva dalla Somalia. Il Paese è in ginocchio a causa della siccità e delle violenze e capita, come vedete nell'istantanea qui sopra, che le madri prendano i loro figli e partano in cerca di un posto migliore. La maggior parte di loro è diretta in Etiopia, dove il ritmo degli arrivi si attesta a 1.700 persone al giorno.

Victoria Beckham incinta

Andiamo avanti con Victoria Beckam seminuda e incinta. A scattare la foto e a metterla su Facebook è stato suo marito David che sul famoso social network ha scritto: "Ho fatto questa foto di Victoria mentre non guardava. E' stupenda, e ormai siamo così vicini alla nascita della bimba".

Bayern Monaco

Ecco i giocatori del Bayern Monaco che firmano autografi ai propri tifosi. La squadra tedesca è in ritiro sul Garda trentino e sta preparando con cura il preliminare di Champion's league.

Battaglione della fanteria americana in Afghanistan

Ecco che Eric Anderson, 25enne di Houston (Texas), dà una bella spuntatina ai capelli del collega Ian Laskey, anche lui 25enne ma di Deerborn (Michigan). Entrambi fanno parte del battaglione di fanteria americana in Afghanistan.

La casa romana di Tremonti

Approdiamo a Roma, precisamente in via Campo Marzio. La foto qui sopra ritrae la casa romana in cui vive il Ministro Giulio Tremonti, nelle ultime ore al centro di numerose polemiche. Dalle carte della Procura di Napoli, infatti, risulterebbe che il fitto dell'appartamento (8.550 euro mensili) sarebbe a carico di Milanese, ex consigliere del superministro per il quale i pm napoletani hanno chiesto l'arresto nell'ambito dello scandalo P4.

Edoardo Nesi al Premio Strega 2011

Chiudiamo col vincitore del Premio Strega 2001 Edoardo Nesi. Lo scrittore ha trionfato col romanzo  "Storia della mia gente" (Bompiani) e, come si vede dall'immagine, ha deciso di festeggiare la vittoria in una maniera "diversamente sobria".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views