Attende un pacco ma il corriere le lascia un messaggio: “Smettila di comprare online”

La 27enne britannica Kim Thursfield è una donna super impegnata tra lavoro e famiglia e per questo da tempo ha preso l'abitudine di fare acquisti online in modo da risparmiare tempo da dedicare poi alla figlioletta di 20 mesi. Così aveva fatto anche alcuni giorni fa per comprare dei pannolini per la piccola che dovevano arrivarle a casa a Bromley, nel Kent. Invece del pacco però le è arrivato un messaggio decisamente inaspettato. Nella cassetta della posta infatti ha trovato un biglietto di mancato recapito da parte del corriere postale che però alla fine recava un messaggio molto diretto e personale che la invitava a cambiare abitudini di acquisto.
"Smettila di ordinare online se non ci sei mai", era scritto sul biglietto pubblicato poi dalla donna su twitter per denunciare l'accaduto. "Il ricorso ai negozi online ha mille ragioni, faccio anche la spesa su internet perché non ho il tempo di fare nulla e ho da badare a mia figlia", ha replicato Kim denunciando il fatto ai media locali. "Avevo ordinato dei pacchi di pannolini su Amazon per risparmiare. In questa particolare occasione non ero al lavoro. Mio marito era fuori, io avevo il giorno libero e così siamo andati in campagna con la nostra figlia" ha sottolineato poi la donna.