163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adolescente denuncia in un video: “Sono stata drogata e stuprata da 10 uomini”

Una diciassettenne ha raccontato in un video diffuso sui social network l’incubo vissuto a una festa in una casa a Florencio Varela, città argentina nella provincia di Buenos Aires. La giovane ha denunciato di essere stata violentata a turno da una decina di uomini: nessuno l’avrebbe aiutata, neppure un amico che avrebbe lasciato la camera ridendo.
A cura di S. P.
163 CONDIVISIONI
Immagine

Una diciassettenne argentina ha raccontato in un video diffuso sui social network l’incubo vissuto a una festa in una casa a Florencio Varela, una città che si trova nella provincia di Buenos Aires. Una banda composta da una decina di uomini l’avrebbe drogata e avrebbe abusato di lei a turno. La teenager – la cui identità non è stata resa nota perché ha meno di diciotto anni – ha spiegato di aver voluto raccontare la sua storia nella speranza di aiutare altre potenziali vittime. Come scrive il Daily Mail, la polizia ha accusato nove persone tra cui anche un ragazzo di quattordici anni e ha emesso un mandato per un ventunenne che ancora non è stato rintracciato. La diciassettenne ha anche detto che una persona che considerava un “amico” l’avrebbe vista sdraiata nuda su un letto ma invece di aiutarla avrebbe lasciato la camera ridendo. “E quando lui è andato via hanno continuato a violentarmi uno dopo l’altro”, ha denunciato la giovane nel video, spiegando di essersi ritrovata con molti lividi sul corpo.

La ragazza pensa di essere stata anche drogata prima dello stupro – A quella festa, secondo quanto riportano i media locali, gli ospiti avevano consumato alcolici e cannabis e la stessa vittima ha detto di ritenere di essere stata drogata prima dello stupro di gruppo. Una persona l’avrebbe portata in una camera e almeno altri nove li avrebbero poi raggiunti. Dopo la violenza di gruppo, la giovane sarebbe rimasta in quella camera in uno stato quasi di incoscienza fino a quando il proprietario di casa, dopo aver a sua volta abusato di lei, le avrebbe detto di andar via. La ragazza ha poi trovato il coraggio di denunciare e ha aiutato la polizia a identificare alcuni degli uomini che sarebbero responsabili dello stupro. Una visita medica ha anche confermato che ha subito violenze.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views