video suggerito
video suggerito

Addetti gli distruggono sedie a rotelle da 26mila euro, compagnia aerea gliene offre mille

Per la compagnia era il massimo per i bagagli danneggiati, solo dopo la denuncia dell’uomo l’azienda ha deciso di comprargliene una nuova.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile avventura per un ex atleta disabile statunitense, Drew Graham, che dopo un viaggio in aereo su quale aveva fatto imbarcare la sua sedie a rotelle si è ritrovato con l'oggetto completamente distrutto al suo arrivo. Un danno di non poco conto visto che oltre a rovinare una sedia a rotelle molto speciale del valore di circa 26mila euro, l'incidente ha costretto l'uomo a non potersi spostare per lungo tempo in attesa di averne un'altra adeguata alle sue esigenze di mobilità. Non solo, oltre al danno l'uomo ha dovuto subire anche la beffa. Come raccontano i giornali britannici, infatti, quando ha contestato alla compagnia aerea il fatto, da questa è partita una offerta di rimborso irrisoria di poco più di mille euro.

Nonostante la famiglia del 29enne abbia spiegato che ad essersi rotta durante il volo da Denver a Newcastle non fosse un bagaglio qualsiasi, infatti la compagnia ha sostenuto che gli poteva essere corrisposto solo l'indennizzo massimo previsto per i bagagli danneggiati. Dopo che la famiglia dell'uomo ha denunciato la cosa su facebook, però la compagnia ha deciso di sostituire l'intera sedie a rotelle consegnandone una nuova. "Non è mai stata nostra intenzione rendere la notizia di pubblico dominio, ma è stato necessario per risolvere il problema. Siamo lieti di comunicare che ora abbiamo ricevuto una risposta dalla compagnia" hanno spiegato i familiari dell'uomo su facebook.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views