video suggerito
video suggerito

A 11 anni ruba bus e va in giro, passeggeri si accorgono di lui solo dopo chilometri

L’episodio nella città bavarese di Ingolstadt, in Germania. Il piccolo fermato e riconsegnato alla madre dopo alcuni chilometri di tragitto con i passeggeri a bordo.
A cura di A. P.
283 CONDIVISIONI
Immagine

Spesso la vita frenetica e la distrazione della nostra mente su altre questioni ci impediscono di vedere quello che accade attorno a noi in strada, ma quanto accaduto nella città Ingolstadt, nel Land della Baviera, in Germania, è qualcosa di incredibile. Come raccontano i giornali locali, infatti, un ragazzino di appena 11 anni è riuscito a impadronirsi di un autobus in servizio di linea, a mettersi al volante del mezzo e ad andarsene in giro senza che nessuno dei passeggeri se ne accorgesse se non dopo alcuni chilometri.

Il piccolo avrebbe effettato anche un paio di fermate facendo scendere e salire alcuni passeggeri prima che qualcuno si accorgesse dell'andatura strana dell'autobus scoprendo che al volante non c'era affatto  un autista. Il ragazzino è stato immediatamente denunciato alla polizia che lo ha fermato e riconsegnato in custodia alla madre vista la giovane età. Sul caso è stata aperta anche un'indagine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l'11enne si sia imbattuto per caso nella chiave del bus sul marciapiede al capolinea e ne abbia subito approfittato per salirci sopra facendo un giro. Qualche utente vedendo i mezzo lo ha fermato ed è salito senza rendersi conto della giovane età dell'autista. Per fortuna nel breve tragitto non sono stati causati danni e nessuno si è fatto male.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views