575 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schiantano con l’auto rubata: morti 5 giovanissimi, il più piccolo aveva 12 anni

Le vittime sono un 28enne, un 23enne, due 15enni e un 12enne. Nello schianto rimasti feriti anche altri due 15enni ora piantonati in ospedale. L’ipotesi è che fossero saliti tutti nella stessa auto poi lanciata in una folle corsa finita in una orribile carneficina.
A cura di A. P.
575 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulle strade della Gran Bretagna dove cinque ragazzini sono morti alla periferia di Leeds, in Inghilterra, a seguito di un violentissimo incidente stradale avvenuto dopo che l'auto che avevano appena rubato si è schiantata contro un albero.  Le vittime dono due ultraventenni, due 15enni e un 12enne. Altri due 15enni invece sono sopravvissuti al terribile impatto e sono ora ricoverati in spedale. La strage sabato sera poco prima delle 22 ora locale, nella zona di Meanwood. Al momento non è chiara esattamente quale sia la dinamica dell'incidete ma l'ipotesi è che i sette si fossero infilati tutti insieme nella vettura appena rubata che si sarebbe poi lanciata in una folle corsa finita in una orribile carneficina.

Le cinque vittime sono i due 15enni Elliott Thornton e Darnell Harte, il 23enne Robbie Meerun e il 28enne Anthony Armor, già padre di due bimbi e con la compagna in attesa del terzo. La vittima più giovane invece aveva appena 12 anni: Brothers Ellis. Come hanno spiegato dalla polizia del West Yorkshire, due delle vittime sono state dichiarate morte sul posto dai soccorritori, mentre le altre tre sono morte poco dopo in ospedale. I due 15enne feriti, invece, sono ora piantonati in ospedale con l'accusa di omicidio causato da guida pericolosa.

La tragedia ha scosso l'intera comunità locale e la scuola che frequentavano i più piccoli che si è offerta di prestare sostegno psicologico alla famiglia. Sul caso indaga la polizia che ha effettuato vari rilievi sul posto ma al momento ancora non c'è una certezza completa sull'accaduto. Per questo gli inquirenti hanno acquisito alcuni video delle telecamere di sorveglianza della zona e chiesto ai residenti di farsi avanti nel caso abbiano visto o sentito qualcosa

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views