Finalmente l'attesa è finita e il giorno della reunion di Friends è arrivato. Dopo gossip, trattative ed estenuanti attese, i fan della serie cult più amata di tutti i tempi, potranno tirare un sospiro di sollievo e rivedere i loro beniamini seduti sul divano del mitico Central Perk.

Per una sera, in un episodio celebrativo Monica, Rachel, Phoebe, Ross, Joey e Chandler si ritroveranno, infatti, di nuovo insieme per parlare di cosa è cambiato e di come hanno vissuto quegli anni, dalla prima puntata andata in onda il 22 settembre di 27 anni fa, fino all'ultima. Con loro ci saranno ospiti a testimoniare quanto la sit-com, abbia segnato un'epoca. Con Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, ci saranno fra i tanti, anche David Beckham, James Corden, Justin Bieber e Lady Gaga.

La puntata, che si intitolerà The One Where They Get Back Together vedrà il cast tornare sul set che ha ospitato Friends per dieci anni; l’appartamento di Monica, fedelmente ricostruito negli studi Warner di Burbank, in California.

Per gustarcelo dobbiamo aspettare a stasera. In Italia lo speciale sarà trasmesso da Sky in contemporanea con la messa in onda statunitense e verrà mandato in onda  alle 21.15  sia Sky Atlantic che su Sky Uno e sarà poi reso disponibile e si potrà vedere su NowTv per tutti quelli che se lo perderanno.

Sapremo finalmente se Rachel e Ross erano davvero in pausa? Phoebe intonerà Smelly cat? Non lo sappiamo. Ma se anche voi non state nella pelle, potete ingannare l'attesa con questi stupendi gadget. Abbiamo preparato una carrellata di oggetti di culto e memorabilia che se non avete ancora nelle vostre case di sicuro ci entreranno presto.

Tra giochi da tavolo, tazze e portachiavi; c'è persino la riproduzione, affidabilissima, della cornice introno allo spioncino della porta di ingresso a casa di Monica. Eccoli qui.

La serie completa di Friends

Partiamo dalle basi: la serie completa di Friends. Immancabile, e per nessuna ragione giustificabile non averla in casa perchè si tratta dello starter pack di ogni Friends addicted. Per i veri patiti è come una bibbia e non ci sono siti di streaming o abbonamenti Netflix che tengano. In questo cofanetto è racchiusa tutta la storia dei sei amici, da quando alle soglie dei trent'anni si ritrovano tutti a vivere insieme nella NY degli anni '90 sullo stesso pianerottolo; tra appuntamenti al Central Perk, avventure esilaranti e gag che sono passate alla storia. Ovviamente non c'è bisogno di specificarlo: i veri fan la guarderanno in inglese.

Monopoli in versione Friends

Il più famoso gioco da tavolo per famiglie del mondo, ti offre un' entusiasmante edizione di Monopoly: l'edizione Monopoly di Friends. Scegli il tuo segnalino fortunato, acquista i tuoi momenti preferiti, accumula fortune, ma fai attenzione alle caselle delle tasse, al carcere ed evita fallimento. Investi in tazze di caffè e gioca nei panni di Ross, Rachel, Phoebe, Monica, Joey o Chandler scegliendo uno dei token da collezione; sarà la borsetta di Rachel, il dinosauro di Ross o la chitarra acustica di Phoebe? Man mano che effettui il VOT sulla lavagna, scoprirai i momenti migliori dei tuoi amici, dall'inconfondibile Holiday Armadillo, al matrimonio indimenticabile di Monica e Chandler! Il regalo che farà piangere di gioia i più patiti della serie.

Trivial Pursuite versione Friends

Con questo, farete di sicuro l'alba. La verisone Trivial Pursuite di Friends è probabilmente frutto delle menti più ingegnose dei giochi da tavolo altrimenti non si spiega come è possibile che crei una sorta di dipendenza. Questa edizione di Trivial Pursuit contiene 600 domande basate su tutti i tuoi momenti più memorabili della serie: dal matrimonio di Ross e Rachel a Las Vegas, al classico Armadillo di Ross. Con questo gioco si riconosceranno i veri fan dagli spettatori occasionali! Metti alla prova le tue doti di memoria dalla Stagione 1 fino alla Stagione 10. È addirittura in versione viaggio. Non ci sono scuse per non possederla.

Il ricettario ufficiale di Friends

Vorreste preparare le deliziose cene del ringraziamento di Monica? Con questo ricettario ufficiale di Friends potrete! Dalla serie di culto arriva questo ampio ricettario per ripercorrere (in cucina) la sit-com. Dal classico tacchino di Monica immancabile nel giorno del Thanksgiving, ai biscotti della nonna di Phoebe, passando per il panino con le polpette di Joey, sarà possibile ricreare i piatti del vostro telefilm preferito; anche se vi state avvicinando ai fornelli per la prima volta! Comprende istruzioni step-by-step e immagini di scena.

Tazza "You're The Monica To My Rachel Best Friends"

La tazza "You're The Monica To My Rachel Best Friends" recita, probabilmente, la dichiarazione d'amore più bella di sempre. Se conoscete il rapporto di Monica e Rachel non potrete non sciogliervi di fronte a questa tenerissima dichiarazione. Ottima come regalo per la vostra bbf,  è in ceramica e molto capiente: 325 ml. Perfetta per la colazione ma anche sfoggiare in ufficio. In ceramica stampata.

Cornice per spioncino

Oggetto di culto in grado di catapultarci con una sola occhiata nell'appartamento di Monica. Questa cornice per lo spioncino è un vero e proprio cimelio,  e solo per i più raffinati intenditori. Di sicuro effetto posto sulla porta di ingresso, i tuoi ospiti rimarranno a bocca aperta. Misura 26 cm di altezza x 20 cm di larghezza. Per mettere questa bella cornice sulla porta d’ingresso, non è necessario praticare buchi o mettere alcun tipo di gancio o velcro o altro per appenderlo. Super leggero, ha del nastro biadesivo già incorporato; è già pronto per entrare in scena.

Zerbino Central Perk

Il modo migliore per accogliere amici e parenti a casa vostra. Con questo zerbino Central Perk una volta varcata la porta d'ingresso ti sembrerà di stare nel Greenwich Village. Questo zerbino fabbricato in fibra di cocco e con una base in PVC antiscivolo misura 60 x 40 ed è disponibile anche nella versione con la frase tormentone di Joey How you doin? e con il fantastico logo F.R.I.E.N.D.S.

Portachiavi "Joey doesen't share foods"

Se c'è una cosa che abbiamo imparato in dieci anni di Friends è che Joey non divide il suo cibo con nessuno. Questo portachiavi con l'icastica frase e una fetta di pizza, fra i cibi preferiti dell'italo americano Joey Tribbiani ce lo ricorda. Realizzato in  acciaio inossidabile ipoallergenico, senza piombo e senza nichel. Perfetto per le chiavi di casa o della macchina misura  5 x 1,2 cm.

Candela al caramello Central Perk

Siediti e gustati il tuo episodio preferito di Friends mentre evochi l'atmosfera inconfondibile del Central Perk. Questa candela candela profumata al caramello è pensata per teletrasportati nella caffetteria più Pop delle sit com. Con note di caramello, burro e cannella regala alla vostra casa un aroma caldo e invitante ottimo per trascorrere un pomeriggio fra amici, magari guardando friends, La candela è racchiusa in una scatola di latta di marca Friends che misura 7 cm di altezza x 8 cm di diametro e ha una durata di circa 25 ore…vi basterà per almeno per 70 episodi!

Coperta in pile Central Perk

Con questa coperta in morbidissimo pile di Friends, rivedere i nostri episodi preferiti o fare una maratona con i nostri amici non potrebbe essere più confortevole. Perfetta sul divano ma anche sul letto o in viaggio, è un regalo perfetto per tutti gli appassionati. Misura 130 x 150 cm, è realizzata in sofficissimo pile id alta qualità e dal fondo grigio emerge il logo Central Perk. L'accessorio perfetto per arredare casa, facilmente lavabile in lavatrice e ad asciugatura rapida vi terrà compagnia anche quando sarete da soli.