2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Seattle: agguato in una zona abitata da senzatetto. Due morti e cinque feriti

Il conflitto a fuoco in un’area abitata da centinaia di clochard: polizia dà la caccia ai colpevoli.
A cura di Davide Falcioni
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo dramma negli Stati Uniti legato al facile accesso alle armi da fuoco: nel corso della notte infatti un individuo ha aperto il fuoco nei pressi del tratto autostradale che conduce all'aeroporto di Seattle uccidendo almeno due persone e ferendone gravemente cinque. Sul posto sono accorse numerose ambulanze: la zona in cui è avvenuta la sparatoria è chiamata la "giungla" e vi abitano molti senza tetto: la polizia sta dando la caccia a due uomini, entrambi ritenuti responsabili della sparatoria.

L'identità delle vittime è ancora ignota ma nei giorni scorsi il sindaco di Seattle aveva lanciato una campagna di aiuto ai senzatetto chiedendo l'appoggio per poter spostare le loro baraccopoli in zone più "dignitose" e con servizi. Stando a quanto riferiscono i media locali, due uomini armati di fucili hanno aperto il fuoco contro un accampamento di clochard, ricaricando più volte le armi, forse delle mitragliette automatiche.
Tutta l'area interessata dal'assalto è stata chiusa dalla polizia che sta attivamente ricercando gli autori dell'agguato. Le autorità hanno invitato i cittadini a restare chiusi in casa e non uscire nel quartiere interessato dall'attacco armato contro l'accampamento dei senzatetto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views