76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Errani ha vinto a Budapest, nel 2012 ha già vinto 3 tornei

La tennista romagnola, che in finale ha sconfitto in due set la russa Elena Vesnina e che nel 2012 ha già vinto ad Acapulco e a Barcellona, ha vinto il quinto torneo della sua carriera. Da lunedi per la prima volta sarà tra le prime 25.
A cura di Alessio Morra
76 CONDIVISIONI
in finale sconfitta la russa elena vesnina

Sara Errani ha vinto anche il torneo di Budapest. Fin qui è un 2012 splendido per la Errani che ha già vinto i tornei di Acapulco e Barcellona. Sconfiggendo la russa Elena Vesnina, la romagnola ha vinto il quinto torneo della sua carriera.

Terzo successo stagionale per la Errani – Si merita applausi e complimenti Sarita che sta giocando su altissimi livelli dall’inizio della stagione. I quarti di finali raggiunti agli Australian Open sono stati un risultato tanto sorprendente quanto straordinario, ma potevano essere anche frutto del caso. Invece, la romagnola, che si allena in Spagna, vincendo oggi a Budapest ha conquistato il terzo titolo stagionale, il quinto in carriera, ed ha vinto il quindicesimo match consecutivo sulla terra rossa. La Errani, che in marzo ha vinto ad Acapulco e tre settimane fa ha trionfato a Barcellona, in Ungheria era ampiamente favorita, essendo la testa di serie numero uno. Ma, si sa, giocare con i favori del pronostico avvolte può essere complicato. Invece, la romagnola senza troppi problemi si è qualificata per la terza finale stagionale. Oggi dall’altra parte della rete c’era Elena Vesnina, che ha perso tutte le finali in giocate in carriera. La russa parte bene, prende un break in vantaggio, ma poi cade quando è vicina al traguardo. Senza storia il secondo set. La Errani vince 7-5 6-4 e festeggia l’ingresso nelle prime venticinque.

Seppi è in semifinale a Belgrado – È senza dubbio un buon momento per il tennis italiano. La scorsa settimana Fabio Fognini ha giocato la prima finale della sua carriera a Bucarest (è stato sconfitto in due set dal francese Gilles Simon, numero 9 del mondo). Roberta Vinci e Karin Knapp ieri sono state sconfitte in semifinale al torneo dell’Estoril. Stasera, Andreas Seppi, numero uno Azzurro, sfiderà nelle semifinali del torneo di Belgrado l’argentino David Nalbandian. Da lunedì uomini e donne giocheranno a Madrid dove, per la prima volta ci sarà una terra rossa di colore blu, Djokovic difenderà il titolo. Poi dal 12 al 20 maggio tutti i big della racchetta saranno in campo a Roma, dove si disputerà la 69esima edizione degli Internazioni d’Italia.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views