254 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosaria Aprea, la miss picchiata dal fidanzato, torna in passerella (VIDEO)

La rivincita della giovane di Macerata Campania ridotta in fin di vita dal compagno. Staserà torna a sfilare nonostante la cicatrice: “Voglio dire alle donne di non arrendersi”.
A cura di Redazione
254 CONDIVISIONI
al centro, Rosaria Aprea
al centro, Rosaria Aprea

Le sono stati necessari tredici mesi per tornare a quell’universo che ha sempre amato. Tanti concorsi di bellezza ai quali non ha potuto partecipare soprattutto alla luce della cicatrice sull'addome, che il suo compagno (arrestato per le violenze perpetratele) le ha lasciato. Ora, a 13 mesi dall'aggressione Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta), è tornata in passerella, partecipando al concorso ‘Ragazza we can dance’. “Oggi – dichiara Rosaria – riprendo il sogno da dove lo avevo lasciato e parteciperò a un concorso di bellezza, che prevede anche la sfilata in bikini”. La 21enne ha preso parte, a Villaricca, comune in provincia di Napoli, alla quarta tappa della quarta edizione del concorso ideato e condotto da Dino e Stefano Piacenti. “Voglio dare – aggiunge la giovane – un chiaro segnale a tutte le donne vittime di uomini prepotenti a non arrendersi e continuare a inseguire le proprie ambizioni”.

Il dramma della modella Rossella Aprea

Il 12 maggio 2013 Rosaria Aprea, giovane madre di un bambino conteso, fu picchiata selvaggiamente dal compagno che la riempì di calci e pugni, distruggendole la milza e riducendola quasi in fin di vita. La storia era finita su tutti i giornali e aveva creato molto scalpore perché Rosaria, aveva deciso in un primo momento di perdonare il fidanzato. Ma il 20 aprile di questo anno l'ex compagno Antonio Caliendo, 27enne di Casal di Principe (Caserta), ci ricasca e aggredisce nuovamente la donna, nonostante il divieto di avvicinamento. Viene ancora arrestato. Ed era già accaduto in un’altra occasione. Ora la ragazza casertana ha avuto la sua rivincita. “L'unico sogno che può essere inseguito con tutte le forze – ha commentato l'avvocato Carmen Posillipo – è quello che possiamo realizzare con i nostri mezzi e le nostre risorse, tutto il resto è stalking”. Ai microfoni di Fanpage.it la giovanissima dichiara: "Non perdonerò mai più chi si comporta così".

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views