96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolta da un’auto sulle strisce, morta una donna: era ospite di una parrocchia a Formia

Una donna di 40 anni è morta questa notte a Formia dopo essere stata investita da una macchina. Sull’incidente indagano i carabinieri.
A cura di Natascia Grbic
96 CONDIVISIONI
L'incidente mortale su via Appia a Fondi
L'incidente mortale su via Appia a Fondi

Una donna è stata investita questa notte a Formia, lungo la via Appia, teatro nella notte tra sabato e domenica di un'altro incidente mortale. Si sa poco della vittima, Tiziana Del Regno, una donna originaria di Gaeta che da gennaio era ospitata nella parrocchia Don Bosco per alcune fragilità. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della locale stazione. La donna è stata travolta dall'auto guidata da una giovane sulle strisce pedonali, ma non è chiaro se fosse caduta prima dell'impatto.

La ragazza alla guida della Ford ha dichiarato ai militari che il corpo della donna era steso in terra e che per quello non lo aveva notato. La sua versione è ovviamente al vaglio degli inquirenti, che non escludono la signora possa aver avuto un malore prima di essere travolta dall'auto. La guidatrice, come da prassi, è stata sottoposta ai test per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.

"Una preghiera per Tiziana, che stanotte non è rientrata a dormire nella tenda della parrocchia, in attesa di celebrare le esequie," le parole di Don Mariano Salpinone, il parroco della chiesa Don Bosco.

Per la donna, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Quando gli operatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per rianimarla, e hanno solo constatato il decesso.

La notte prima un altro ragazzo, Maicol Mattei, è morto in un incidente sulla via Appia, nel territorio di Fondi. Il 33enne ha perso il controllo dell'auto, finendo prima contro un albero e carambolando poi addosso una macchina con a bordo cinque ragazzi. Anche lui è morto sul colpo, nulla hanno potuto i soccorsi.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views