152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorprende un ladro nella sua abitazione, anziana massacrata di botte: arrestato 49enne

La donna è stata ricoverata in ospedale, dove è stata presa in carico dai medici per le ferite riportate. L’uomo abitava poco distante, e molto probabilmente aveva studiato il colpo per portarle via tutto.
A cura di Natascia Grbic
152 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sorpreso un uomo all'interno della sua abitazione mentre era intento a rubarle soldi e gioielli. E così, una donna anziana residente a Fondi, in provincia di Latina, è stata brutalmente picchiata e minacciata, oltre che costretta a consegnare tutti i suoi averi. Un brutto episodio che poteva trasformarsi in tragedia: la signora, fortunatamente, ha riportato ferite ma non così gravi da far temere per la sua vita. È ovviamente sotto shock e ci metterà molto per riprendersi dal trauma subito.

I fatti sono avvenuti a Fondi la scorsa settimana. Il responsabile del furto è un uomo di 49 anni che abita poco distante dalla sua vittima, molto probabilmente tenuta sotto osservazione proprio per compiere il furto. Si è introdotto nell'abitazione della donna, forse pensando che non fosse presente, e ha cominciato a mettere tutto a soqquadro, cercando oggetti preziosi e soldi. La donna però, era in casa. E non appena ha sentito i rumori è andata a vedere cosa stesse accadendo, trovandosi davanti l'intruso.

Il 49enne, invece di andarsene, si è scagliato contro l'anziana, prendendola a calci e pugni e costringendola a consegnare tutti i suoi averi, soldi e gioielli. Solo dopo aver preso tutto se ne è andato via, lasciando la donna a terra ferita. Lei, non appena è rimasta da sola in casa, ha chiamato il 112. L'ambulanza e i poliziotti sono arrivati poco dopo a casa sua e ne hanno raccolto la testimonianza: la signora ha fatto un identikit del ladro, e questo ha permesso di rintracciarlo poco dopo. Il responsabile, già noto per reati contro il patrimonio, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica e portato in carcere con l'accusa di rapina aggravata. La donna, invece, è stata portata in ospedale per curare le ferite subite nell'aggressione.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views