118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 18 anni ferito da un colpo di fucile alla tempia: ricoverato in ospedale

È finito in ospedale con una ferita alla tempia provocata da un colpo di fucile un 18enne. Ricoverato al Bambino Gesù, non rischia di morire. Sarebbe stato vittima di un agguato.
A cura di Alessia Rabbai
118 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Getty Images)
Immagine di repertorio (Getty Images)

Un ragazzo di diciotto anni è finito in ospedale, ferito da un colpo di fucile alla tempia. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 3 marzo, in via Vesime, in zona Piana del Sole a Roma. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Ponte Galeria e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia, che cercano di ricostruire la dinamica dell'accaduto e di risalire ai responsabili. Nessuna pista è esclusa, neanche che il giovane sia rimasto vittima di un agguato.

Secondo le informazioni apprese il ragazzo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma autonomamente, con una ferita alla tempia di striscio, provocata a suo dire da un colpo di fucile. Non ha mai rischiato di morire ma è rimasto sempre vigile e le sue condizioni di salute fortunatamente non destano particolare preoccupazione. È stato medicato e tenuto sotto osservazione, per scongiurare complicazioni del suo stato di salute.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views