217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prende a sassate le auto in corsa sulla Salaria e sfonda a pugni il vetro di un autobus

Un giovane ha lanciato pietre e mattoni contro gli automobilisti, sfasciando vetri, parabrezza e carrozzerie di almeno sei mezzi. Presa a pugni la porta di un bus fino a rompere il vetro.
A cura di Simone Matteis
217 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Vetri rotti e tanta paura sulla via Salaria, dove venerdì 20 ottobre un giovane ha seminato il panico prendendo a sassate le auto in transito. Pietre e mattoni che hanno infranto i vetri e danneggiato le carrozzerie di almeno sei auto. Disagi anche per un autobus di linea, costretto a interrompere la corsa dopo l'aggressione del ragazzo che ha sfondato a pugni la porta d'ingresso.

Sassi e mattoni contro le auto, colpito anche un bus

Lunghi momenti di follia quelli vissuti dagli automobilisti che venerdì intorno alle 17 stavano transitando sulla via Salaria all'altezza di Fidene: per circa mezz'ora un giovane di origini nigeriane ha lanciato sassi e mattoni contro le auto in corsa da distanza ravvicinata. Danneggiato anche un autobus della linea 334 Grottarossa – Baseggio: il giovane ha preso a pugni la porta d'ingresso del mezzo mentre si trovava in fermata davanti alla sede della motorizzazione, rompendo la vetrata e costringendo l'autista a interrompere la corsa.

In poco tempo le segnalazioni si sono moltiplicate, compresa quella relativa all'auto di un agente della polizia locale fuori servizio colpita da una pietra all'altezza del civico 1031.

Il giovane non è riuscito a spiegare il suo gesto

Sul posto è intervenuta una volante della polizia che, grazie alle testimonianze dei tanti automobilisti che avevano dato l'allarme, è riuscita a individuare e bloccare il ragazzo. Almeno sei le auto colpite a sassate dal giovane, che oltre ai vetri rotti hanno riportato diversi danni anche ai parabrezza e alle carrozzerie. Gli automobilisti colpiti hanno presentato denuncia nei confronti del giovane, che ai poliziotti non è però riuscito a fornire una motivazione per il suo gesto.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views