81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiato a sangue in strada a Roma Nord, grave un 51enne: 27enne fermato per tentato omicidio

Stando a quanto ricostruito, il 51enne è stato picchiato con violenza e ha riportato fratture alle costole e un trauma toracico. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma.
A cura di Enrico Tata
81 CONDIVISIONI
Immagine

Tentato omicidio in via Dalmine, zona Labaro, Roma Nord. Un ragazzo ha aggredito un uomo di 51 anni nella serata di lunedì 18 dicembre. Stando a quanto ricostruito, il 51enne è stato picchiato con violenza e ha riportato fratture alle costole e un trauma toracico. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Roma. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Per l'aggressione è stato fermato un ragazzo di 27 anni, di nazionalità romena, con l'accusa di tentato omicidio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Ponte Milvio e della sezione Volanti della questura di Roma. Sconosciuti, per il momento, i motivi dell'aggressione. Nelle prossime ore il gip dovrebbe convalidare il fermo del ragazzo. La vittima è un uomo di nazionalità moldava.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views