38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perseguita sconosciuta per 10 mesi, arrestato: “Ti spacco la bottiglia in faccia, ti massacro”

Un 26enne di nazionalità rumena è stato arrestato per aver perseguitato, per dieci mesi, una ragazza. Sono intervenuti gli agenti del commissariato Colombo, chiamati dalla giovane dopo l’ultimo, l’ennesimo episodio.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
Immagine

Per dieci mesi ha perseguitato una sconosciuta, una ragazza con cui praticamente non aveva mai parlato. Un incubo, per lei, finito grazie all'intervento degli agenti del commissariato Colombo, chiamati dopo l'ultimo, l'ennesimo episodio. L'uomo, un romeno di 26 anni, l'ha seguita e minacciata, a volte si è anche appostato sotto casa sua. Ieri sera la vittima si è spaventata e ha deciso di contattare la polizia dopo l'ennesima minaccia da parte di lui: "Ti spacco la bottiglia in faccia! Uno di questi giorni ti massacro".

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato lo stalker ancora vicino alla ragazza, seduto su un muretto poco distante e con una bottiglia in mano. La giovane è stata prima aiutata da due dipendenti di un ristorante vicino, che hanno impedito al 26enne in avvicinarsi, e poi dai poliziotti, che hanno ammanettato il ragazzo. Già nel mese di febbraio, è stato ricostruito con successivi accertamenti, il 26enne era finito in manette per aver aggredito due donne con un bastone. "Io da oggi ti fermo", ha urlato mentre veniva trascinato via dagli agenti.

Rapinano giovane con un coltello: un arresto e un fermo

Ad Anzio un ragazzo italiano di 22 anni è stato rapinato mentre era seduto su una panchina insieme a due amici. Stando al racconto della vittima, si è avvicinato a loro un ragazzo a torso nudo e con un vistoso tatuaggio religioso sul petto. Ha chiesto una sigaretta, ma improvvisamente ha tirato fuori un coltello e ha chiesto di dargli tutti i soldi. E' scappato, insieme ad altri due amici, con 60 euro in contanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno. A pochi metri di distanza dall'accaduto il responsabile, un 23enne romeno, è stato bloccato e arrestato per rapina aggravata in concorso.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views