51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Faccio saltare in aria la casa”, minaccia il padre con la bombola del gas: arrestato un 30enne

Ha minacciato il padre con una bombola del gas: “Faccio saltare in aria la casa con te dentro”. Poi lo ha aggredito: arrestato un trentenne.
A cura di Beatrice Tominic
51 CONDIVISIONI
Immagine

"Faccio saltare in aria la casa con te dentro": queste le parole di un ragazzo di 30 anni rivolto al padre. Il giovane ha messo in disordine tutta l'abitazione poi ha aggredito l'uomo, minacciandolo e picchiandolo. È successo nella tarda mattinata di ieri, domenica 17 marzo 2024, a Giuliano di Roma un comune in provincia di Frosinone, ad una quindicina di chilometri dal capoluogo ciociaro.

Cosa è successo: l'aggressione e le minacce

L'aggressione risale alla giornata di ieri, domenica 17 marzo 2024, quando, poco prima di mezzogiorno, il ragazzo ha iniziato a litigare con il padre. Un copione che, da qualche giorno, si ripeteva nell'abitazione ciociara.

Il ragazzo, al culmine del diverbio, ha minacciato di far esplodere la casa. Si è avvicinato alla bombola del gas: "Apro la bombola e ci faccio saltare in aria". Poi si è staccato dalla bombola ed è andato verso il padre e ha iniziato a picchiarlo. Lo ha ferito, soprattutto al volto dove ha riportato le lesioni più gravi.

L'arrivo dei soccorsi

Dopo l'aggressione, hanno raggiunto l'abitazione sia i carabinieri di zona che gli operatori del personale sanitario del pronto soccorso. L'uomo è stato trasportato con un'ambulanza d'urgenza in ospedale: fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, come sottolonea Ciociaria Oggi.

Nei confronti del ragazzo di 30 anni, invece, è scattato l'arresto. I militari arrivati nell'abitazione l'hanno trovata completamente a soqquadro e, al piano di sopra, hanno rinvenuto la bombola del gas utilizzata per minacciare il padre. Il trentenne è stato accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce ed è stato arrestato dai carabinieri. Resta in attesa di convalida.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views