Coppia litiga in strada a Torpignattara, picchiati pure i carabinieri

Lite furiosa tra un uomo e una donna in strada a Torpignattara. Anche i carabinieri, che erano intervenuti per fermarli, sono stati aggrediti dai due litiganti. È successo nella serata di ieri, 26 ottobre, in via dell'Acqua Bullicante. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione Roma Alessandrina dopo la segnalazione di alcuni residenti, allarmati le grida dei due.
Arrestato il 30enne, denunciata a piede libero la 29enne
I due sono stati identificati: lui un 30enne romano, lei una 29enne romana, entrambi in stato di agitazione e quasi sicuramente ubriachi. Nel corso dei controlli, hanno prima insultato i carabinieri e poi l'uomo li ha colpiti con calci e pugni. Il 30enne è stato bloccato con l'aiuto di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Il ragazzo e è stato arrestato, la 29enne è stata denunciata a piede libero.
Indagini in corso sulla lite
Come mai è scoppiata una lite così accesa tra i due? Non è chiaro, ma probabilmente i due conviventi hanno litigato per futili motivi dopo essersi ubriacati. Evidentemente un comportamento che gli è costato caro, dal momento che uno è stato arrestato e l'altra denunciata all'autorità giudiziaria.