158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Ceccano per incendio in appartamento: ustionati madre e figlio, lei è gravissima

Un incidente domestico a Ceccano ha provocato un incendio. Ustionati madre e figlio: lei è stata avvolta nelle fiamme per prima, è gravissima.
A cura di Beatrice Tominic
158 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un grave incidente domestico a Ceccano si è concluso con un grande incendio in appartamento e due persone ustionate all'ospedale, una delle quali si trova in pericolo di vita. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, venerdì 17 maggio 2024, nel comune del Frusinate in via Anime Sante, strada che dal centro cittadino porta verso nord e sfocia sulla via Morolense, nella frazione di Quattro Strade. È qui che si sono originate le fiamme.

L'incendio a Ceccano

È stato un attimo e l'appartamento in via delle Anime Sante a Ceccano è andato a fuoco. Al suo interno due persone, madre e figlio, entrambi rimasti gravemente ustionati. Ad avere la peggio, però è stata la donna. La madre è stata avvolta dalle fiamme non appena si sono originate. Ha riportato gravi ustioni sul 90% del corpo.

Non si conoscono ancora le cause che hanno fatto scoppiare l'incendio, né i motivi per cui si sono propagate così velocemente. Ciò che sembra essere certo è che il figlio sarebbe rimasto ustionato dopo essere intervenuto per mettere in salvo la madre. Nel frattempo continuano gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Come stanno madre e figlio coinvolti nell'incendio in appartamento a Ceccano

Una volta scattato l'allarme, i due sono stati immediatamente soccorsi. Il figlio è stato subito trasferito all'ospedale Spaziani di Frosinone, ad una decina di chilometri di distanza dal luogo del rogo. La donna, invece, è apparsa subito in condizioni critiche: ha riportato ustioni gravi nel 90% del corpo. Per lei è stato attivato immediatamente il trasferimento all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views