31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ristorante offre hamburger gratis a vita a quelli che cambieranno il loro nome in “Burger”

L’idea di una catena di fast food australiana: coloro che cambieranno, entro luglio, il loro cognome otterranno un hamburger gratis al giorno per tutta la vita.
A cura di S. P.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Adori il cibo del fast food e ti piacerebbe poter mangiare un hamburger ogni giorno? A Melbourne, in Australia, c’è un ristorante che ti dà la possibilità di averne uno gratis tutti i giorni, per tutta la vita. In cambio devi solo fare una cosa: compilare un modulo per cambiare cognome e iniziare a chiamarti “Burger”. Poi, dopo aver compilato questo modulo, inviarne una copia a Mr Burger che si offre anche di pagare le spese necessarie a chi deciderà di andare fino in fondo. I nuovi signor Burger, a quel punto, mangeranno gratis ogni giorno nei loro ristoranti, per tutta la vita. Per accettare questa “gustosa” offerta e quindi compilare i documenti per cambiare nome c’è tempo fino al 31 luglio alle ore 23.59. Secondo quanto ha spiegato la stessa società non è previsto un limite di vincitori: tutti quelli che decideranno di chiamarsi “Burger” avranno i loro sette panini gratis a settimana. Discorso diverso, invece, per chi già si chiama Burger e che non potrà avere i suoi hamburger gratis a vita: a queste persone, però, la società offre lo stesso degli sconti.

Non è uno scherzo – Maleik Edwards, il marketing manager di Mr Burger, ha assicurato che non si tratta di uno scherzo e ha spiegato che il concorso è stato creato dopo una settimana di notizie “pesanti”, come ad esempio quella sullla Brexit. “Abbiamo pensato che questo era un ottimo modo per migliorare le giornate della gente”, hanno fatto sapere da Mr Burger.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views