28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riconosce “orco” e lo fa arrestare 29 anni dopo gli abusi: in manette allenatore di calcio

La brutta storia di molestie ai danni di minori arriva da Alessandria, dove è stato arrestato un disoccupato di 63 anni, da sempre allenatore di squadre giovanili di calcio. È stato sorpreso mentre era in compagnia di un ragazzino.
A cura di Susanna Picone
28 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri di Alessandria hanno arrestato con le accuse di atti sessuali con minorenni e detenzione di materiale pedopornografico un disoccupato di 63 anni, da sempre allenatore di squadre giovanili di calcio. Un uomo che avrebbe iniziato a compiere gli abusi già decine di anni fa. A dare il via alle indagini che hanno portato all’arresto del disoccupato è stato infatti un uomo che lo ha riconosciuto ben ventinove anni dopo gli abusi subiti. Ha visto quell’anziano che si allontanava da un bar seguito da un ragazzino e non ha avuto dubbi. I successivi accertamenti non hanno lasciato dubbi neppure ai carabinieri, che hanno sorpreso il sessantatreenne in casa con un giovane.

L'allenatore di calcio arrestato mentre era in compagnia di un giovane – Da quanto è emerso, al momento dell'irruzione dei carabinieri nella casa del presunto molestatore, quest’ultimo era in bagno con una sola maglietta addosso e in mano la biancheria intima mentre in un’altra camera della casa c’era un giovane. La televisione era accesa sul canale “Boing!”, dedicato alle trasmissioni per i più piccoli: probabilmente è l’espediente utilizzato dall’uomo per far cadere i ragazzini nella sua rete. Nell'abitazione i militari hanno sequestrato foto e video inequivocabili, anche sul suo telefono cellulare, numerosi capi d'abbigliamento per bambini e le lettere che si faceva scrivere da questi ultimi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views