128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Santoro attacca Grillo: “M5S controllato da Casaleggio” (VIDEO)

Il giornalista durante l’editoriale di “Servizio Pubblico” ha attaccato senza mezze misure il comico genovese che dal suo blog aveva definito i giornalisti animali in via d’estinzione.
A cura di Antonio Palma
128 CONDIVISIONI

E' rottura definitiva ormai tra il giornalista Michele Santoro e il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo. Nel corso del suo editoriale introduttivo alla 25esima puntata di "Servizio Pubblico" andata in onda ieri sera il conduttore ha attaccato senza misure il comico genovese e la gestione politica del suo Movimento accusandolo di essere al servizio del “piccolo fratello” Casaleggio. A scatenare il duro attacco nei confronti di Grillo le ultime esternazioni del comico, che dal suo blog si era scagliato contro i giornalisti televisivi che a suo dire sarebbero solo degli "animali domestici (pappagalli?) dimenticati dal padrone dopo un trasloco".

Santoro non ci sta ad essere accomunato a tutti gli altri nel calderone dei cattivi e servi dei politici e ha rinfacciato a Grillo invece la disciplina ferrea che vige nel Movimento Cinque Stelle per permettere al socio Casaleggio  di controllare tutto. Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco anche se a Santoro, come ha confermato lui stesso Grillo aveva fatto "pensare e sperare tanto", ma dopo le ultime dichiarazioni ormai i due sono ai ferri corti. "Non è normale che i giornali di Berlusconi e gli amici di Bisignani ti applaudano tanto quando tu attacchi tutta la TV indifferentemente" ha detto Santoro rivolto a Grillo e continuando ha spiegato "hai bisogno di dire che siamo tutti uguali perché devi tenere i tuoi ragazzi lontani dalle telecamere e perché Movimento va bene, ma non troppo". Da ora in poi ha infine concluso Santoro "riderò un po' di meno e spererò un pochino di meno, ma cazzo cazzo, culo culo, vaffanculo vaffanculo".

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views