17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo acquisto per i 5 Stelle: Nik il Nero consulente alla comunicazione al Senato

L’ex camionista è un fedelissimo della prima ora. E’ stato vicino a Giovanni Favia e si è costruito una reputazione coi suoi “editoriali” dalla cabina del Tir.
A cura di Davide Falcioni
17 CONDIVISIONI
nik-il-nero

Si fa chiamare Nik il Nero, fa il camionista e da martedì aiuterà Claudio Messora nel gruppo di comunicazione al Senato. A chiederglielo è stato Casaleggio in persona, evidentemente rimasto ammaliato dalle fini analisi politiche di Nicola Virzì (il suo nome di battesimo), tutte pubblicate su un apposito canale di Youtube. "Sarò a Roma martedì. Aiuterò Claudio Messora nel gruppo di comunicazione del Senato, me l'ha chiesto Gianroberto Casaleggio". Lo staff del Movimento 5 stelle in quel di Roma si arricchisce di un personaggio bizzarro.

Nik è un attivista convinto del Movimento 5 stelle sin dagli albori: ha affiancato Giovanni Favia quando il rampante consigliere emiliano si è candidato alla regione, ma dopo la sua cacciata non gli ha risparmiato critiche, anche molto dure. Chi lo conosce racconta che è molto vicino a Casaleggio, di cui è stato anche ospite e che gli permise di accompagnare Grillo nel suo tour elettorale a parma, dove il comico ottenne un incontro sull'inceneritore dove pronunciò la famosa frase, indicando Pizzarotti:  "Dovrete passare sul suo cadavere per realizzarlo". Sappiamo tutti come è andata a finire.

Nik il Nero sarà dunque consulente di Messora a Roma. Si è guadagnato il posto con decine di azioni di disturbo ai danni dei giornalisti che tentavano di intervistare esponenti del Movimento 5 Stelle, e non è difficile immaginare che sarà questo il suo ruolo anche al Senato nei prossimi giorni.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views