8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marina Berlusconi: “Non scenderò in politica”

La figlia del Cavaliere nega per l’ennesima volta le voci di un suo imminente ingresso in politica: “Resto a fare il mio lavoro, prendetene atto”.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Immagine

Marina Berlusconi non sarà al timone della nuova Forza Italia né intende scendere in politica nelle prossime settimane. A smentire quanto tutti i giornali avevano ipotizzato negli ultimi giorni è direttamente la figlia del Cavaliere che, con una nota ufficiale comunica la sua volontà di rimanere fuori dalla contesa politica e di non scendere in campo in prima persona "in sostituzione" del padre.

"Di fronte alle ennesime voci e a ricostruzioni giornalistiche totalmente lontane da ogni pur minimo collegamento con la realtà, ancora una volta mi vedo costretta a smentire, e nel modo più tassativo: non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica. Per la politica ho grande rispetto, ma amo moltissimo il mio lavoro e le aziende nelle quali sono impegnata da ormai oltre vent'anni. Questo è il mio passato e il mio presente, e questo sarà anche il mio futuro. Vi prego di prenderne atto". Con queste parole, dunque, la manager di Mondadori chiude le porte ad una sua possibile candidatura alle prossime elezioni politiche, ma soprattutto cerca di tenersi lontana da quella resa dei conti interna al "morente" Popolo della Libertà che appare ormai inevitabile dopo la decisione di Berlusconi di azzerare le cariche e dopo il "punto" in proprio favore fatto segnare dalla corrente dei falchi. Che però, a questo punto, hanno bisogno di un leader.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views