8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elezioni Regionali Lazio, è Storace il candidato del PdL

Il leader de e La Destra, ex ministro e governatore laziale, dimessosi nel 2006 a seguito del “Laziogate”, torna in sella per conquistare la guida della Regione dopo la Polverini.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Decennale Alleanza Nazionale

Qualche giorno fa proprio ai microfoni di Fanpage.it l'aveva detto chiaramente: "Pdl mi sosterrà alla Regione Lazio, non ci sono alternative". Così è stato: il Popolo delle Libertà ha infatti deciso di ufficializzare la propria posizione e sostenere Francesco Storace come "candidato di tutto il centrodestra alle prossime elezioni regionale nel Lazio". L'annuncio via twitter viene dal profilo @Berlusconi2013, gestito dal partito di Silvio Berlusconi. Nei giorni scorsi c'erano state polemiche nel centrodestra perché non tutti avevano inizialmente sostenuto la candidatura dell'ex ministro della Salute ed ex governatore che sei anni fa fu travolto dallo scandalo "Laziogate" per "violazione della legge elettorale", procedimento dal quale Storace è uscito completamente assolto "perché il fatto non sussiste".
Contenta il governatore uscente Renata Polverini: "Storace è la persona ideale, per lealtà, grinta, passione e la competenza che ha della nostra regione", mentre il leader de La Destra è laconico: "Soddisfazione? Ovvio. Domani potremo parlare di più".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views