25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Mussolini: “Bertolaso è un cogl… Meloni insopportabile”

La nipote di Benito vittima di un fuorionda ripescato da Striscia la Notizia, dice la sua sul candidato del centrodestra alle elezioni comunali che si terranno in giugno a Roma. Non manca un giudizio tagliente nei confronti della leader di Fratelli d’Italia.
A cura di Biagio Chiariello
25 CONDIVISIONI
Immagine

“Bertolaso è un cogl… e Giorgia Meloni è insopportabile”. Alessandra Mussolini dice la sua in merito alle prossime elezioni comunali a Roma, pizzicata da fuori onda su Rete4 ripescato da Striscia la Notizia. Ospite degli studi Mediaset, la nipote dell’ex dittatore italiano, si lascia andare a giudizi durissimi nei confronti del candidato di centrodestra nella corsa a sindaco della Capitale. “Mi hanno detto: ma veramente candidate questo?” spiega, rivolta ad un suo assistente: “Capito? Nun se po’ candidare… questo cogl***… non va, non va, non va… e in più, divisi. Cioè non è che però eri riuscito a trovare un’unità… neanche. Dovevamo trovare un candidato valido. Poi ne ha dette certe… Due cose, due: ca**ate… Due, ne ha dette due… Tutte e due sbagliate, ma di brutto! Come si fa? Cioè… è inaiutabile. Secondo me c’è un disegno diabolico per… per… per perdere. Sicuro, non c’è altra spiegazione”.

Non solo Guido Bertolaso. Alessandra Mussolini si scaglia anche contro un altro personaggio, sempre dell'area del centrodestra, Giorgia Meloni, pur senza mai nominarla: “Poi c'è quell'altra che non si sopporta più… quella che è incinta, è insopportabile”, è il riferimento indiretto alla leader di Fratelli d'Italia, di cui sembra non ricordare il nome. “Quella lì dei… coso (col riferimento al partito della Meloni)… quella (mima gli occhi sporgenti) con gli occhi… Ha perso un’occasione che non tornerà più, perché… già adesso è difficile… sai com’è l’onda” dice ancora la Mussolini.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views