2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la fidanzata e pubblica il video su Snapchat, pugile condannato

Il pugile britannico Kyron ‘Hitman’ Dryden condannato per aggressione e lesioni dopo aver aggredito la fidanzata che accusava di averlo tradito.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver trovato la sua fidanzata a casa di un altro uomo l'ha aggredita afferrandola per la gola e sbattendola a terra, ma non contento ha anche filmato la ragazza a terra dolorante pubblicando poi il video su snapchat. Per questo il pugile britannico Kyron ‘Hitman' Dryden è stato condannato da un tribunale inglese per aggressione e lesioni. Secondo quanto ricostruito dall'indagine anche in base al video, il 22enne, campione del mondo di pugilato della sua categoria, avrebbe rintracciato la ragazza, la modella Tori-Lee Hillery, fuori dalla casa di un altro uomo a Mayfield accusandola di averlo tradito. Subito dopo sarebbe partita l'aggressione all'interno della stessa abitazione.

Nel breve video infatti si sente il 22enne che davanti ad una casa esclama: "Mi ha mentito per tutto il tempo. Ecco la sua auto davanti alla sua casa". Poi le immagini riprendono all'interno con la ragazza a terra dolorante. L'uomo avrebbe afferrato la donna al collo sbattendola prima contro uno specchio e poi sul pavimento provocandole lividi intorno al collo, una commozione cerebrale e una lussazione alla spalla. Infine ha pubblicato su snapchat un video della sua ex-compagna che giace dolorante. L'uomo ha ammesso di aver pubblicato i video smentendo però l'aggressione. I giudici però non gli hanno creduto condannandolo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views