40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per evitare di pagare il bagaglio sull’aereo indossa 8 pantaloni e 10 maglie: arrestato

Il giovane si è presentato all’imbarco con addosso molti più abiti del previsto ed è stato respinto. Dopo le insistenze è stato fermato dalla polizia ma il giorno dopo ci ha riprovato ed è stato bloccato nuovamente.
A cura di A. P.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Era fermamente intenzionato a non pagare i costi extra per un bagaglio in stiva così ha pensato di escogitare una trovata tutta particolare:  si è presentato all'imbarco del suo volo con addosso ben 8 pantaloni e 10 magliette. Per sua sfortuna, però, la trovata non ha funzionato e dopo essere stato fermato ai controlli dagli addetti alla sicurezza dello scalo aeroportuale, è stato anche arrestato dalla polizia locale perché insisteva nel voler salire sull'aereo. Protagonista della storia il giovane Ryan Carney Williams che nei giorni scorsi si è visto respinto per ben due volte al gate dell'aeroporto di Keflavik, in Islanda, dove doveva imbarcarsi per il suo volo di ritorno a casa.

L'uomo infatti doveva imbarcarsi su un volo della compagnia britannica British Airways che però lo ha bloccato e consegnato agli agenti. Scarcerato 24 ore dopo, l'uomo però ci ha riprovato questa volata con un volo EasyJet, ma è stato respinto anche dalla compagnia low cost. Raccontando l'accaduto sui social, l'uomo ha accusando la British Airways di razzismo ma la compagnia ha spiegato che quel vestiario non è consentito per questioni di sicurezza. "Nel momento in cui abbiamo detto al passeggero che non sarebbe potuto salire a bordo indossando otto paia di pantaloni e dieci magliette, ha cominciato a comportarsi in maniera sgarbata. Abbiamo chiamato un addetto alla sicurezza perché non voleva allontanarsi" hanno aggiunto dalla compagnia. L'uomo infine è tornato in Inghilterra imbarcandosi su un volo della compagnia norvegese il giorno successivo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views