948 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pensionato prende lezioni di trucco per realizzare il make up della moglie cieca

L’uomo ha deciso di dare una mano alla moglie malata prendendo lezioni di make up in modo da truccarla come piace a lei anche quando la donna non potrà più farlo da sola.
A cura di A. P.
948 CONDIVISIONI
Immagine

"Ecco perché amo così tanto il mio lavoro", così un truccatore professionista ha deciso di raccontare online sui social una bellissima storia di amore tra due coniugi diventati ormai clienti fissi del suo salone. Stiamo parlando della coppia formata da due pensionati britannici, Brian e Jean, che ogni giorno si presenta  nel salone di bellezza: lui per imparare a truccare  lei come modella su cui esercitarsi. L'uomo infatti ha deciso di  prendere lezioni di trucco per imparare a realizzare il make up della moglie e truccarla come piace a lei anche quando la donna non potrà più farlo da sola.

Alla base del gesto dell'anziano infatti la scoperta che la donna è gravemente malata, non vede bene  e presto perderà completamente la vista. L'uomo, come gesto di amore infatti ha deciso di imparare a truccare in nodo da rendere sempre bella la sua amata consorte. "Jean e Brian sono due dei nostri clienti più affezionati. Brian è venuto a trovarci per un'altra lezione di trucco oggi e ogni giorno prova a ricreare il make up della moglie prima che diventi totalmente cieca", ha scritto su Twitter il dipendente del salone nel Regno Unito, Scott Summers, concludendo: "Una coppia davvero meravigliosa che vive a pieno la vita!"

948 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views