1.430 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma: bulli pestano un 15enne, 300 euro a chi darà informazioni

Il ragazzo pestato a sangue ha riportato una frattura al cranio, lesioni alla mandibola e allo zigomo sinistro oltre a diverse contusioni su tutto il corpo.
A cura di A. P.
1.430 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso sabato un ragazzo 15enne di Parma è stato pestato a sangue da altri 5 ragazzi, ora si offrono 300 euro a chiunque darà informazioni utili su quanto è avvenuto. L’idea è del Movimento Nuovi Consumatori che si è schierato al fianco della famiglia e che ha deciso di mettere in campo tutte le proprie risorse per riuscire ad individuare nel più breve tempo possibile gli autori della brutale aggressione. Il ragazzo è stato aggredito sabato pomeriggio in una delle strade più frequentate di Parma da un gruppo di ragazzi  dopo essersi recato a un appuntamento senza immaginare quello che sarebbe accaduto. Sembra che uno dei componenti del branco, che il giovane conosceva di vista,  volesse chiarirsi con lui. In realtà il giovane voleva fargliela pagare perché il ragazzo aveva parlato con la sua fidanzata e per questo si è presentato all’appuntamento con altri ragazzi che hanno pestato violentemente il 15enne.

Ora il ragazzo è ricoverato in ospedale con una prognosi di almeno trenta giorni è ha riportato un frattura al cranio, lesioni alla mandibola e allo zigomo sinistro oltre a diverse contusioni su tutto il corpo causati dai numerosi calci ricevuti. Il padre del 15enne comunque ha già segnalato ai carabinieri il nome del bullo che ha attirato il 15enne nella trappola. Ora anche grazie ad alcune testimonianze raccolte e ai filmati delle videocamere di sorveglianza installate in zona gli inquirenti contano di risalire all'identità degli altri aggressori in breve tempo.

1.430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views