341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olbia, precipita dal quinto piano di un albergo: donna muore sul colpo

Giallo a Olbia dove Magdalena Monika Jozwiak, di nazionalità straniera e sui 40 anni, è morta sul colpo precipitando dal quinto piano di un albergo in cui aveva trascorso la notte col compagno di origine sarda. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire la dinamica: non si esclude nessuna ipotesi, ma pare che la coppia abbia trascorso una notte di eccessi.
A cura di Ida Artiaco
341 CONDIVISIONI
Magdalena Monika Jozwiak, 39 anni.
Magdalena Monika Jozwiak, 39 anni.

È giallo ad Olbia dove una donna, Magdalena Monika Jozwiak, 39 anni e di origine polacca, è morta precipitando dal quinto piano di un albergo in cui aveva trascorso la notte insieme al compagno, Marco Messina. Sono stati uomini del personale dell'Hotel Panorama, il quattro stelle in via Mazzini, a lanciare l'allarme quando alle prime luci di ieri mattina, giovedì 15 marzo, intorno alle 06:45 hanno scoperto il cadavere della vittima, che era completamente nuda, su una delle strade su cui affaccia la struttura ricettiva, tra le più famose della città sarda. I sanitari del 118, giunti sul luogo, ne hanno confermato il decesso. Nelle prossime ore è attesa anche una squadra del Ris di Cagliari, che raccoglierà elementi utili alle indagini. Al momento, infatti, gli investigatori non escludono alcuna pista, anche se tutti i sospetti si stanno concentrando sul partner della vittima.

In attesa dei risultati dell'autopsia, che potranno confermare o meno le varie ipotesi, saranno eseguiti anche degli esami tossicologici, gli stessi cui dovrà sottoporsi il compagno, giardiniere e manutentore 44enne di origine sarda, che, dopo essere stato portato in caserma, è stato trasferito nel reparto di Psichiatria dell'ospedale cittadino, in quanto era sotto gli effetti di alcol e cocaina. L'uomo è al momento indagato in seguito alla morte di Magdalena, anche se nei suoi confronti non c'è ancora un'accusa precisa. Non  sarebber, per altro, la prima volta che accade un episodio di violenza all'interno della coppia. Già in passato, a quanto pare, la vittima aveva denunciato l'uomo per maltrattamenti. Messina ha affermato di non essersi accorto di quello che stava accadendo, di aver sentito quel tonfo, di essersi affacciato alla finestra e di essersi poi precipitato giù per le scale. La caduta dal quinto piano sarebbe avvenuta dopo una notte di eccessi della coppia. Intanto, i carabinieri stanno ascoltando altri clienti dell'albergo e il resto del personale, che hanno riferito di aver sentito urla e trambusto provenire dalla loro stanza la scorsa notte. In questo modo gli inquirenti sperano di riuscire a ricostruire la dinamica di quanto accaduto nell'hotel e individuare l'eventuale colpevole della morte della cliente.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views