241 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel M5S caccia agli spioni, Lombardi: “Chi fa la spia è una merda”

La capogruppo invia un’email dura ai deputati del M5S “grazie agli stronzi che fanno uscire tutto quello che ci scriviamo o diciamo sui giornali, mi è passata la poesia”.
A cura di Antonio Palma
241 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le elezioni amministrative ormai il clima all’interno del M5S sembra diventato incandescente. Roberta Lombardi, il capogruppo del movimento alla Camera,  avrebbe inviato una lettera ai suoi colleghi in cui si sfoga e scrive a chiare lettere che all’interno del movimento c’è qualche talpa che non perde occasione per spifferare tutto ai giornalisti.  “Volevo scrivervi qualcosa per condividere con voi questa specie di assedio a cui siamo sottoposti, ma grazie allo stronzo/i che fanno uscire tutto quello che ci scriviamo o diciamo sui giornali, mi è passata la poesia. Grazie per averci tolto anche la possibilità di parlarci in libertà. Sei una merda, chiunque tu sia” questa sarebbe la email inviata dalla Lombardi ai deputati grillini secondo quanto riporta il quotidiano Europa.

Assemblea del M5S domani – Sicuramente a questo punto l'assemblea congiunta di deputati e senatori  del Movimento 5 stelle in programma domani si preannuncia infuocata. Dopo i risultati non eccelsi delle ultime elezioni amministrative nel movimento c'è molto fermento  e si cerca di correre ai ripari individuando quale possa essere la causa.  Se Grillo considera traditori coloro che vogliono un accordo col Pd, invitandoli a lasciare il Movimento, altri, come Lombardi  cercano di trovare i responsabili che fanno trapelare verso l’esterno i malumori interni. La strategia futura quindi sembra essere quella di iniziare a fare piazza pulita di coloro che sono ritenuti infedeli.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views