86 CONDIVISIONI
Covid 19

Vaccino Covid, a Napoli open day prima dose Pfizer giovedì 5 agosto

A Napoli ancora un open day, quindi senza bisogno di registrazione in piattaforma, per chi non ha ancora ricevuto la prima dose del vaccino contro il Coronavirus: giovedì 5 agosto, saranno somministrate 3mila dosi del vaccino Pfizer sia alla Stazione Marittima che alla Fagianeria del Bosco di Capodimonte.
A cura di Valerio Papadia
86 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ancora agevolazioni per chi non ha ancora ricevuto il vaccino contro il Coronavirus: a Napoli nuovo open day, quindi senza bisogno di registrarsi in piattaforma, per ricevere la prima dose. Come rende noto l'Asl Napoli 1 Centro, competente sul capoluogo campano, saranno somministrate tremila dosi del vaccino Pfizer, quindi a mRNA, distribuite in questo modo: 1.500 nel centro vaccinale all'interno della Stazione Marittima e 1.500 nel centro vaccinale allestito all'interno della Fagianeria del Bosco di Capodimonte, dalle ore 8 alle ore 18, senza distinzioni d'età.

Come prenotarsi per l'open day prima dose a Napoli

Le modalità di prenotazione all'open day sono oramai quelle consuete. Ecco quanto ha reso noto l'Asl Napoli 1 Centro in una nota: "L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di età. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando. Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto sms e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione".

86 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views