126 CONDIVISIONI
Covid 19
1 Giugno 2021
21:09

Vaccini Covid, open day a Benevento per tutte le età: info e come prenotarsi

Anche a Benevento un open day vaccinale: via alle prenotazioni sulla piattaforma Soresa. Operazioni che andranno avanti poi fino ad esaurimento scorse. Soddisfatto il direttore generale dell’ASL sannita, Gennaro Volpe: “Stiamo procedendo a gamba tesa verso l’immunoprofilassi di tutta la popolazione”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
126 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Anche a Benevento si procede con le vaccinazioni Covid a pieno regime: nei prossimi giorni, previsto anche un open day che sarà aperto a tutti i residenti della provincia sannita che abbiano almeno 18 anni d'età e non abbiano invece più di 59 anni. L'ha annunciato l'Azienda Sanitaria Locale di Benevento, che ha anche aperto le registrazioni, che dovranno passare attraverso il portale della Soresa. Open day che non intaccherà le vaccinazioni dei maturandi registrati in piattaforma, che tra giovedì e venerdì saranno convocati presso il centro vaccinale Pepicelli.

Adesione e prenotazione open day Benevento

Per aderire, bisognerà collegarsi alla piattaforma Soresa, disponibile qui e procedere alla registrazioni, muniti di documento e tessera sanitaria. Le convocazioni partiranno da giovedì 3 giugno, invece, via libera all'open day di Benevento, che dalle 9 alle 19 si terrà presso i seguenti centri:

  • Cerreto Sannita, via Cesine di sopra
  • Morcone, Fiera contrada Piana, 131
  • San Bartolomeo in Galdo, Poliambulatorio, via Costa
  • San Giorgio del Sannio, Auditorium Cilindro nero
  • Cerreto Sannita- presidio M. Delle Grazie
  • San Marco dei Cavoti, Largo Ariella
  • Sant’Agata dei Goti, Laboratorio P. O.
  • Telese Terme, presso Terme viale Europa.

“Con impegno ed innegabile sacrificio, stiamo procedendo a gamba tesa verso l’immunoprofilassi di tutta la popolazione", ha spiegato il direttore generale dell'ASL Benevento, Gennaro Volpe, "Abbiamo raccolto le richieste dei ragazzi e di tutti coloro che fino ad ora non sono rientrati nei target previsti e che vogliono vaccinarsi. Ovviamente, le operazioni si protrarranno fino ad esaurimento scorte", ha aggiunto ancora Volpe.

126 CONDIVISIONI
31648 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni