video suggerito
video suggerito

Trovati 36 chili di cocaina purissima lungo i binari della stazione di Angri: valgono 5 milioni di euro

L’ingente quantitativo di droga è stato rinvenuto dai carabinieri, che hanno proceduto al sequestro contro ignori. Indagini in corso per risalire alla provenienza della cocaina.
A cura di Valerio Papadia
749 CONDIVISIONI
La cocaina purissima sequestrata ad Angri
La cocaina purissima sequestrata ad Angri

Un maxi sequestro di cocaina purissima è stato operato dai carabinieri ad Angri, nella provincia di Salerno: i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 36 chili della sostanza stupefacente. La scoperta è stata effettuata dai carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia nell'ambito di controlli antidroga e di azioni di monitoraggio dell'aria stabiese, che confina con la provincia di Salerno: i militari dell'Arma hanno trovato l'ingente quantitativo della cocaina purissima lungo i binari della stazione di Angri.

La cocaina vale 5 milioni di euro

Al termine dei controlli, i 36 chili di cocaina purissima sono stati sequestrati dai carabinieri a carico di ignori. Stando a quanto stimato dai militari dell'Arma, una volta venduta al dettaglio nelle piazze di spaccio, la droga avrebbe fruttato circa 5 milioni di euro. Proseguono le indagini per risalire alla provenienza della cocaina e per pervenire all'identità di chi avrebbe disposto il grosso carico.

749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views