5.020 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, ore d’ansia per Simone, 20 anni, scomparso da 4 giorni

Ansia a Torre del Greco (Napoli) per la scomparsa di Mohamed, studente di 20 anni: il giovane, che si fa chiamare Simone, alle 15 di mercoledì 23 settembre è uscito di casa dicendo che sarebbe andato a mangiare un panino con gli amici e non è più rientrato. Era a piedi, il suo cellulare risulta spento. I familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri.
A cura di Nico Falco
5.020 CONDIVISIONI
Immagine

Da quattro giorni non si hanno più notizie di un giovane studente di 20 anni di Torre del Greco (Napoli), Mohamed, uscito mercoledì scorso dalla sua abitazione di via De Gasperi, dove vive insieme alla famiglia. Il ragazzo, che si fa chiamare Simone, ha detto ai genitori che sarebbe andato a mangiare un panino con gli amici, è uscito senza automobile. La famiglia non riesce più a rintracciarlo dalle 15 di mercoledì 23 settembre, il suo cellulare risulta spento.

Simone è alto 1,75 cm, ha occhi castani e capelli neri. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera di marca Vans, uno zaino bianco della stessa marca, pantaloncini di jeans, calzettoni bianchi con ricami neri. I familiari, non vedendolo tornare hanno denunciato la scomparsa del ventenne ai carabinieri. I suoi amici, contattati, non sono stati in grado di fornire indicazioni su dove fosse andato quel giorno il ragazzo. Del caso si sta occupando anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Chiunque avvistasse Mohamed, o avesse notizie utili a rintracciarlo, è pregato di contattare le forze dell'ordine.

5.020 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views