8.466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Torre Annunziata, alla festa di matrimonio 30 multati, sposi compresi, e tre arresti

Trenta persone, sposi compresi, sono stati multati dai carabinieri per violazione delle normative anti Covid durante i festeggiamenti di un matrimonio in un ristorante. Tre ospiti sono poi stati arrestati. Weekend di controlli tra Torre Annunziata e i Comuni Vesuviani, dove alcuni cittadini sono stati arrestati e altri ancora sanzionati.
A cura di Filippo M. Capra
8.466 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stato un weekend di controlli quello nei Comuni di Torre Annunziata e nel resto dei paesi Vesuviani. In particolar modo, i carabinieri hanno interrotto i festeggiamenti di un matrimonio all'interno di un ristorante per violazione delle norme anti Covid. A Boscotrecase sono state sanzionate 30 persone, sposi compresi, per non aver indossato correttamente i dpi, mentre altre tre sono state arrestate per provvedimenti del Tribunale.

A Torre Annunziata 18 multati per violazione del coprifuoco

Sempre a Torre Annunziata 18 persone sono state sanzionate per non aver rispettato le disposizioni anti Covid, per aver violato il coprifuoco delle 22 e aver mancato nell'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Altre 13 persone sono state invece multate per violazione del codice della strada. I carabinieri hanno poi sequestrato un'automobile e un motorino perché guidati da cittadini sprovvisti di patente.

Uomo di 46 anni arrestato per furto aggravato

Come riferito dall'Arma, su un totale di 107 persone controllate a Torre Annunziata, la metà erano pregiudicate. Inoltre, sono stati fermati e disposti a controllo anche 73 veicoli, per un totale di 13 sanzioni. Sempre nella cittadina, un 46enne è stato arrestato e condotto in carcere a Poggioreale dove sconterà nove mesi di reclusione perché colpevole di furto aggravato.

Arresti anche a San Giuseppe Vesuviano e Boscoreale

Non migliora la situazione guardando agli altri Comuni. A San Giuseppe Vesuviano un uomo di 52 anni dovrà scontare otto mesi di arresti domiciliari per abusi edilizi. A Boscoreale un 37enne è stato invece arrestato a seguito dell'esecuzione di un ordine di carcerazione: l'uomo deve scontare un anno di detenzione domiciliare per spaccio di stupefacenti.

8.466 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views